Offerte caricabatterie auto moto
Batteria scarica improvvisamente? No desolfatore? Ai. Ai Ai……..!!!!
Non c’è cosa più brutta (a parte che perde il Milan) di trovarsi in una gelida mattina di gennaio con la batteria che non vuole proprio saperne di partire.
Offerte caricabatterie auto moto, perché le ho dovute cercare! La mia “belva” è ferma, non si tratta del mio gatto (si chiama Conan), ma della mia amata Yamaha R1. Dopo una lungo riposo nel mio “bat-garage”, la bestia è pronta a bruciare l’asfalto, io sono carico, la tuta è carica, il casco è carico ….. Purtroppo l’unica cosa non carica è la mia batteria………. TRAGEDIA!!!! TUTTO FINITO.
Offerte caricabatterie auto moto
Una batteria scarica è sicuramente una grande “scocciatura”, per cercare di mantenere in salute le nostre batterie, il consiglio è quello di utilizzare “preventivamente” un desolfatore, nel caso non vi siate premuniti tempestivamente di effettuare l’acquisto dal nostro sito, la soluzione rimane una sola:
Comprare un caricabatterie, e cercare di rianimare la “defunta”
Offerte caricabatterie auto moto, supermercati Vs internet
Sono tantissime le offerte disponibili sia online che nei supermercati di tutto il paese, purtroppo l’incauto acquisto è “dietro l’angolo“, scegliere il miglior rapporto qualità-prezzo necessita di tempo e informazioni.
Un prodotto valido, senza pretese, è sicuramente QUESTO, la tensione in ingresso è di 230V. CA all’uscita 6 V. C C. o 12 V. CC. il mantenitore-caricabatterie ha un indicatore LED dello stato di carico e tensione della batteria, selettore, fori per il montaggio, morsetti per batteria, capicorda ad anelli. Non si tratta sicuramente di un prodotto professionale, ma fa il suo dovere egregiamente.
Prolungare il cambio di batterie oltre a salvare il portafoglio, salva anche l’ambiente, PENSATECI!!!