Miglior prezzo caricabatterie portatile
Miglior prezzo caricabatterie portatile, idea regalo per natale
Si sta avvicinando il Natale, cosa possiamo regalare al nostro “adorato” papà? Il solito maglioncino color “cachi”! Oppure le pantofole del Milan? Questo Natale niente di tutto questo, è arrivato il momento di “catapultare” il “maturo genitore” verso il 3000…………………………
Miglior prezzo caricabatterie portatile, prima l’iPhone
Per prima cosa, dopo un tamtam di messaggi e chiamate tra i vari parenti, si racimola la cifra adeguata per comprare l’oggetto più desiderato di questo 2015/16, si tratta dell’iPhone 6s. Fatto questo sforzo (economico) si deve fare un ulteriore “piccolo” investimento. Niente auricolari (già presenti nella confezione), niente cover o plastichina salva schermo, l’oggetto che ogni possessore di prodotto Apple dovrebbe avere è sicuramente un caricabatterie portatile.
Miglior prezzo caricabatterie portatile, quali comprare?
Non tutte le batterie portatile esterne sono uguali, si diversificano per dimensioni e capacità. E’ bene scegliere, in base al tipo o ai tipi di prodotti in possesso, se siete i felici possessori di un iPhone 6s, che non ha una batteria molto grande (1810 mAh), potete puntare su una batteria esterna da 3000 o da 6000 mAh per fare 2-3 ricariche.
Le dimensioni fisiche sono un fattore importante per quanto riguarda l’acquisto, se avete bisogno di portare qualcosa di molto compatto sempre nella vostra tasca, allora è consigliabile acquistare una batteria esterna non troppo grande nelle dimensioni.
Anker® Slimtalk 3200, risulta sicuramente un modello capace di ricaricare per ben due volte la maggior parte degli smartphone Apple, questo caricabatterie portatile per iPhone piace grazie al design curato ed ultrapiatto.