Desolfatore online
Esistono due metodi diversi per ringiovanire una batteria per auto, vediamoli insieme:
-Il metodo più “popolare” è quello di caricare la batteria tramite i cavi collegati ad una batteria “sana”, l’alternatore della macchina ripristina una batteria durante il funzionamento, ma non ricarica completa la batteria. Questa fase continua di carica/scarica provoca la creazione dei solfati all’interno della medesima.
I solfati dell’acido solforico nelle piastre in piombo possono causare fino al 75 per cento dei guasti batteria auto, utilizzare un desolfatore/desolfatatore su una batteria aiuta a ridurre i solfati cristallini che isolano le piastre di piombo e aumentare il flusso della corrente della batteria.
Desolfatore online, installazione
La maggior parte dei desolfatori possono essere facilmente installati anche dai meno esperti, allentando i morsetti della batteria sul nostro veicolo ed inserendo i clip appropriati (clip di rosso per positivo, clip nero per il negativo) del Desolfatatore nei morsetti appropriati (positivo e negativo) della batteria, tutto funziona senza dover attaccare nessuna spina alla corrente, il desolfatore, dopo un accurato ancoraggio alle parti fisse del cofano, può essere mantenuto fisso per lunghi periodi.
Desolfatore online, caricabatterie
Caricare la batteria auto con un carica batterie, un carica batterie per auto consente di ripristinare completamente la corrente di uscita di una batteria per auto convertendo energia elettrica alternata proveniente dalla presa elettrica di casa, e controlla la quantità di energia elettrica di ricarica della batteria per evitare il sovraccarico o surriscaldamento della batteria.
Desolfatore online, dove comprarli
Numerosi siti di e-commerce hanno questo prodotto nel loro catalogo, naturalmente (modestia) noi consigliamo di acquistare il desolfatore direttamente dal nostro Link di PayPal (si risparmia…), in alternativa ecco i Link dove poter trovare i desolfatori in vendita: