Rigenera batteria auto

desolfatore online prezzi

desolfatore online

Rigenera batteria auto

Come rigenera batteria auto? La batteria dei nuovi modelli di auto è un elemento della vettura di importanza diversa da quello dei modelli di auto vecchie. La batteria dell’auto provvede al funzionamento dei tergicristallo, dei fari, delle frecce, del motore di avviamento, insomma di tutte le parti elettriche dell’auto, nelle auto moderne questa “richiesta” di energia è sempre più “esosa” a causa dei numerosi pannelli e monitor di gestione della vettura.

Rigenera batteria auto, auto più moderne

La soluzione per allungare la vita della nostra BATTERIA auto-moto-camper, e’ sicuramente un desolfatore fisso all’interno del cofano (o sottosella), il desolfatore acquistabile direttamente dal nostro sito, e’ consigliato nei casi di perdita di carica, purtroppo nei casi di corto o di “morte naturale” della batteria, non riuscirà a risolvere il problema.

LINK AMAZON Desolfatore

La batteria dell’auto è collocata nel vano motore (tranne qualche modello di vettura), le batterie di ultima generazione sono sigillate e coperte da adesivi, per evitare la fuori uscita del liquido, ma ancor più per evitare ‘manomissioni’ da parte di mani poco esperte, su alcuni modelli di batteria è provvisto uno spioncino capace di rilevare (a grandi linee), lo stato di carica dell’accumulatore. La carica della batteria viene evidenziata con tre colori, questo per far si che anche l’utente “inesperto“, possa sincerarsi dello stato di salute della batteria.

Rigenera batteria auto, nelle auto più vecchie

PROMOZIONE DESOLFATORE AMAZON SALVA BATTERIE

Nelle auto più datate la batteria si trova sicuramente nel vano motore, queste batterie, di solito, sono al piombo (o piombo-acido), composte da sei celle in serie che contengono gli elementi immersi nell’elettrolita, un liquido dato da una parte di acido solforico e un’altra parta di acqua distillata.

Quando la batteria dell’auto è “spenta”, è possibile “rigenerarla” usando appositi cavi. Se la vostra auto è equipaggiata con una batteria di vecchia generazione e l’alternatore dovesse fare capricci non fornendo la dovuta energia, potete utilizzare i cavi collegandoli alla batteria di un’altra auto rispettando le polarità.

Rigenera batteria auto, aumentare la vita di una vecchia batteria

Per cercare di rigenerare una batteria al piombo, se la batteria è nuova ma scarica, bisognerà ricaricarla con un apposito caricabatterie. Il costo del caricabatterie varia da poche decine di euro a modelli più completi. Dopo tanti cicli di ricarica.

L’utilizzo del solo caricabatterie non risolve il problema della precoce “morte” della batteria, l’installazione di un desolfatatore fisso nel vano motore dell’auto, consente di prolungare di posticipare la sostituzione della batteria di molti anni.

Acquista Desolfatore a impulsi per batterie al piombo 12V, 24V, 36V, 48V – Salva batterie, rimuove i solfati che si formano sulle piastre di piombo allungando la vita della batteria – Autoselezione del voltaggio – Istruzioni in Italiano e Inglese