Caricabatteria portatile camper

Caricabatteria portatile camper

Caricabatteria portatile camper

Caricabatteria portatile camper

Caricabatteria portatile camper modello Recb106

Caricabatteria portatile camper, descrizione prodotto

CARICABATTERIE PORTATILI CAMPER MODELLO RECB106

Questo tipo di caricabatterie può essere utilizzato saltuario o per effettuare ricariche di batterie di emergenza. Il display a LED (facile lettura) indica in modo comprensibile anche ai meno esperti, lo stato di carica della batteria.

Caricabatteria portatile camper, per chi è consigliato?

Lo strumento è consigliato per uso su veicoli con batterie piombo-acido 12 V. Il pratico scomparto per i morsetti della batteria (polo positivo e negativo) e la spina di alimentazione, ne fanno un prodotto di facile trasporto. Il fusibile lamellare sostituibile garantisce un collegamento sicuro alla batteria. Il prodotto risulta di fattura moderna e compatta nelle dimensioni, la robustezza ed il facile trasporto sono i punti di forza.

Caricabatteria portatile camper, dati tecnici

-Il Tipo di carica è manuale
-Massima cilindrata veicolo gestibile 1,6 L
-Massima capacità batteria di 70 Ah
-Tensione di alimentazione 220 V – 240 V
-Corrente di carica (valore RMS) 6 Amp
-Corrente standby: 0,1 Amp
-Tensione di uscita: 12 V
-Tipo batteria: piombo-acido
-Lunghezza cavo di alimentazione: 1,2 m
-Tipo display: indicatori a LED
-Classificazione IP: IP20
-Peso: 2,2 kg
-Dimensioni imballo: 213 x 233 x 100 mm

Per la buona riuscita di una gita fuori porta in camper, è importante avere le gomme gonfie, la benzina nel serbatoio e una batteria di servizio in perfetto stato, batteria che permette di alimentare tutti quei piccoli dispositivi elettrici presenti.

A tutti i “camperisti” sarà capitato di dover sostare in un’area poco attrezzata, senza la possibilità di collegarsi alla colonnina della rete elettrica, la batteria di servizio in questo caso si trova a dover erogare corrente per diverse ore di seguito. Si tratta perciò di batterie di grande capacità e dai costi sempre più elevati per resistere a questo carico.

Un caricabatteria intelligente, gestito da microprocessore, risulta la soluzione ideale per evitare la prematura dipartita della nostra batteria. Esistono molti modelli di caricabatterie adatti per la manutenzione della batteria del nostro camper o della tua roulotte, tutti i modelli sono reperibili sui portali di settore per questo tipo di prodotto.

Link 1

Link 2

Desolfatore a impulsi per batterie al piombo 12V, 24V, 36V, 48V – Salva batterie, rimuove i solfati che si formano sulle piastre di piombo allungando la vita della batteria – Autoselezione del voltaggio – Istruzioni in Italiano e Inglese. Versione con morsetti a coccodrillo.